Chi ha detto che un look scintillante è adatto solo alla sera di Capodanno?!
Trovo più audace prendere ispirazione dalle mille luci del Natale per indossare un outfit shiny anche per il giorno, specialmente se in una bella e fredda giornata di sole.
domenica 22 dicembre 2013
venerdì 20 dicembre 2013
Idee regalo per un Natalpepato
A Terni lo sappiamo bene che una delle condizioni più importanti per un Natale ben fatto è metterci un bel po' di pepe... nei pampepati!
E non solo! Io direi di metterne una bella spolverata anche nei regali! In tempi di crisi in cui i regali diventano sempre più piccoli, non è detto che debbano essere anche insipidi.
Etichette:
Burlesque,
Intimissimi,
Natale,
regali
giovedì 19 dicembre 2013
Droll Wear
Droll è un marchio d'abbigliamento fondato nel 2012. Nato da una forte combinazione tra un irriverente eleganza e un rivoluzionario bisogno di cambiamento.
|100% Made in Italy | accurata scelta dei tessuti | attenzione dei dettagli |
Droll si è distinto da subito per la decisione di non omologarsi. Propone sempre qualcosa di nuovo ed è apprezzato per la qualità dei suoi capi e la creatività dei suoi designs. Droll è un marchio che produce rigorosamente in Italia, a stretto contatto con alcune delle migliori realtà del settore tessile.
domenica 15 dicembre 2013
Malloni e lo shopping romano
Un'altra domenica di shopping romano con le amiche, un'altra ricarica di ossigeno che mi aiuterà a sopravvivere fino alla prossima. Siamo in quattro e l'esigenza di entrare nelle scarpe delle quattro ragazze di New York viene da se, inevitabile. Io faccio sempre Miranda, le somiglio. Ognuna sceglie la sua ...e quella a cui tocca Charlotte si lamenta sempre, ma perché?
Prima pensiamo alla colazione, a Piazza San Lorenzo in Lucina con quei meravigliosi saccottini alla Nutella e un buon cappuccino e poi, visto che siamo lì approfittiamo per fare una visita a Christian Louboutin ...ma lui non c'è!
Mi provo un paio di décolleté della prossima collezione, a righe bianche e blu con punta rossa borchiata... perfette. Poi chiedo alla commessa di provare un paio di mary jane tacco 16 a spillo decorazione gioiello e lei, con il suo morbidissimo accento francese mi fa:
Etichette:
Christian Louboutin,
Malloni,
Roma,
shopping
lunedì 9 dicembre 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)