Strepitosa, bella, nera dentro, e non solo nella voce: nel fisico, nei movimenti, nel fascino che la avvolge in ogni gioco che disegna con le sue mani. Con i suoi passettini stretti stretti, veloci e infantili, per sembrare una bambina modesta che si muove claudicante sui tacchi troppo alti delle scarpe della mamma, è in realtà una pantere ruggente che domina le pump a grattacielo della Westwood come fossero un prolungamento del suo corpo tutto curve, bocca e denti! Nina Zilli con un gigantesco fiore in testa è stata la regina di stile indiscutibile del Narni Black Festival 2013.
Accompagnata dalle note della tromba versatile e trascinante di Fabrizio Bosso, che l'ha coinvolta in questo tour per interpretare con lei i più grandi pezzi della musica soul della storia, oltre che per suonare le canzoni del suo repertorio, Nina Zilli ha deliziato il pubblico di Narni del 30 Agosto.
La nostra star ha indossato due outfit interamente firmati Vivienne Vestwood scegliendo i pezzi fra le nuove collezioni Anglomania e le storiche icone della casa di moda.
Con un voluminoso chignon e orecchini pendenti, per le prime interpretazioni ha indossato un pencil dress in tessuto di pizzo nero strech con un ricamo di perline avorio nell'orlo e un paio di Elevated Court Shoes di pelle nera.
Al cambio d'abito è salita sul palco sfoggiando il look di tendenza della stagione 2013/14: il mix & match pazzo con il tartan! Infatti ha abbinato una pencil skirt drappeggiata sul davanti a quadretti blu con un top rosso stampa tartan mischiata a stampe di varie forme e colori, cuori stelle mostri... aggiungendo le fantastiche pump con i lacci in turchese, must have per ogni fan di Vivienne!
Sono soddisfatta su ogni fronte: ho saziato ogni mio bisogno, sia fashion che musicale!
Grazie Nina... fammi sognareeee!!!!!!!!!
Pink.
|
Il secondo outfit |
|
Le scarpe del primo outfit |
|
Vivienne Westwood Anglomania AW13/14 |
Pink