sabato 30 novembre 2013

True NYC | jeans perfetto


Non so voi, ma a me, quando è ora di ricomprare i jeans ...mi prende di un maaaleee!!
Non c'è nulla che può frenare il mio entusiasmo per lo shopping, tranne quando arriva quel momento:
scegliere un nuovo paio di jeans!!
Ci sono persone che indossano la stessa marca e modello per anni, perché ormai sono convinte che
è quello il jeans che fa per loro... io non ce la potrei fare, odio l'abitudinarietà, in tutto, figuriamoci nel vestire.
Quindi, tornando a noi, il fatidico giorno in cui il mio jeans preferito è caduto a pezzi e si è reso immettibile sotto ogni punto di vista, è arrivato. La buon anima dei miei adorati skinny Denim & Supply Ralph Lauren è passata all'outfit da "lavori in casa" in attesa di trovare un degno sostituto.
Come sempre, non sapevo dove andare, il pensiero di saltellare nelle cabine di prova accaldate e strette di quindici negozi nel tentativo di entrare nella celebre "taglia in meno" ...mi spaventava.
Avrei fatto uscire di senno tutte le commesse, avrei fatto tirare giù dallo scaffale di tutto e di più...

...e così è stato!

E il risultato è stato deludente. Può essere che quest'anno non esiste il mio jeans "anima gemella"??
Impossibile, non poteva finire così, dopo una settimana di ricerche doveva uscir fuori qualcosa di buono dalle mie estenuanti fatiche. Ebbene, dopo ben due giorni di pausa, li ho trovati: e sono loro il mio nuovo amore in fatto di jeans. E si che ad un certo punto bisogna anche cambiare musica, basta con i soliti 5 tasche, basta con il solito modello denim classico... questa volta i miei jeans sono davvero eleganti, si fanno notare, con le tasche alla francese, il taglio furbo che snellisce, la gamba asciutta ma non troppo, la chiusura doppia gancio + bottone che pulisce la silouette, lunghezza alla caviglia e sapore very British se indossati con mocassini, Dr Marten's o beatles boots. 

E' definitivo, i miei nuovi jeans True NYC mi hanno conquistata!


Nessun commento:

Posta un commento