giovedì 6 dicembre 2012

Luxury Fashion Bijoux da Elsa: non ho opposto alcuna resistenza!


Domenica scorsa ero in giro con Roberta, appena prima dell'aperitivo, che poi ci è stato completamente offerto dal Tomato4 di Terni in occasione della presentazione del nuovo Happy Hour domenicale che partirà dal 9 Dicembre a 7 euro tutto compreso.

Roberta mi dice: "mi servirebbero un paio di scarpe belle, sportive e comode da mettere bene con tutto".
"Ah! ti pare una cosa da niente?!" ho detto. "...Ok, andiamo da Elsa in Via Fratini (Terni) a provarci le Serafini".

E fu così che incontrai e conobbi Luxury Fashion! I gioielli erano proprio lì, all'ingresso del negozio che strizzavano l'occhio malizioso alle donne sprovvedute come me. Lo sapevo che non dovevo, ma non ho resistito, anzi, non ho opposto alcuna resistenza: l'ho visto e l'ho voluto provare. E poi gli orecchini che vestono tutto l'orecchio sono il must-have del momento!

Però! Che meraviglia! Sono bijoux scintillantissimi ed era tanto che desideravo un maxi mono orecchino che non mi strappasse il lobo per il peso: e così l'ho preso. E' il Cuff Spike Golden Shadow di Luxury Fashion... e non vedo l'ora di indossarlo!






Qui lo indossa la Pellegrini... ma a me sta meglio ;-)
Eccolo qua!

Pink

P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento