Cosa facciamo

Questo blog nasce dalla voglia di raccontare la nostra passione per la moda in modo ironico e divertito.Siamo molto legate a tutta la cultura della moda, al fatto, cioè,  che un abito  possa non solo abbellire, ma anche influire profondamente sulle persone che lo indossano, lasciando tracce di cambiamento sociale. Ci piace molto la leggerezza della moda, così come la velocità, la libertà e la follia.

I SERVIZI








Dopo aver cominciato per gioco, col tempo siamo passate a collaborare con negozi e boutique sia della città che online. Decidere di aprire un negozio online significa affacciarsi ad un altro mondo, che non ci conosce e dove le regole per avere successo vanno prima imparate e poi seguite passo passo.

Come per un negozio reale, quello virtuale ha bisogno di cura e gestione mirata affinché l'immagine sia salvaguardata e soprattutto possa diffondersi con chiarezza, rispettando e mettendo a frutto gli anni di lavoro svolti “sul campo”.


SOCIAL MEDIA MANAGER


Curiamo e amministriamo le pagine e gli account dei social network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Google+) di negozi fisici e boutique online in maniera inedita e creativa, avendo cura di produrre post e scritti personalizzati, senza limitarci a ricercare contenuti già online da condividere.

Con questo servizio ci rivolgiamo sia a nuovi store che vogliono farsi conoscere nei social network, che a realtà già presenti che necessitano di una nuova immagine e di una gestione dei social più costante e coerente con le proprie necessità.


STYLIST


La moda non va solo indossata, va interpretata in maniera accattivante e originale per non omologarsi e per sorprendere. Mixando i capi e gli accessori dei negozi che si affidano a noi possiamo creare storie e immagini per parlare al pubblico del web stimolandone la curiosità.


SERVIZI FOTOGRAFICI


Facciamo parte di un team di professionisti (fotografo di moda, fotomodelle, hairstylist, makeup artist) in grado di progettare e produrre servizi fotografici modulati sulle esigenze del cliente e supportati da studio, ricerca ed esperienza.


Nessun commento:

Posta un commento