venerdì 20 dicembre 2013

Idee regalo per un Natalpepato


A Terni lo sappiamo bene che una delle condizioni più importanti per un Natale ben fatto è metterci un bel po' di pepe... nei pampepati! 

E non solo! Io direi di metterne una bella spolverata anche nei regali! In tempi di crisi in cui i regali diventano sempre più piccoli, non è detto che debbano essere anche insipidi.
Ci sono oggetti che costano pochissimi euro, ma che restituiscono grandi sorrisi, quintali di buonumore e soddisfazioni inaspettate.

È già qualche anno che il Burlesque cerca di insegnarcelo: l'ironia è la migliore delle medicine contro ogni malumore e insoddisfazione. Basta con il prendersi sul serio, è ora di iniziare a giocare! 

E quando il vostro partner o la vostra amica scarterà il regalo pepato che avrete scelto per loro quest'anno, non dimenticate di tenere pronta la vostra fotocamera per immortalare all'istante la faccia che farà.

Eh si, perché un regalo così non è che chissà dove dovete andare a prenderlo. Intimissimi ci toglie anche dal l'imbarazzo del sexy shop proponendoci idee regalo sexy come i copricapezzolo di paillettes a forma di cuore con nappina da far roteare ...se sei capace (a lezione di Burlesque insegnano a farlo).

E poi c'è la mascherina per gli occhi con le frange ed il frustino gioiello ...che accarezza e non fa male.

Uno di questi "spicy" gadget me lo sono regalato da sola, che se sto ad aspettare voi...

Kisses. Pink.






















Nessun commento:

Posta un commento