martedì 28 ottobre 2014

Mylittledowntown meets ElsaBoutique

Mylittledowntown meets ElsaBoutique


Se gli abitanti della nostra piccola amata città stanno imparando a conoscere il nostro blog, di sicuro conoscono la boutique di
Elsa, storico negozio nel centro di Terni che da tanti anni rappresenta un punto di riferimento per appassionati della moda all'ultimo grido ma anche per chi sceglie un'eleganza più classica.
Dal primo negozio aperto negli anni '60, si è passati a tre punti vendita con caratteristiche differenti (fashion, sportivo, intimo&mare) per raggiungere il gusto di tutti e soddisfare il cliente in ogni esigenza. 
L'ultima sfida è stata lanciata lo scorso anno, quando Elsa Boutique è diventato uno
store online permettendo a chiunque di acquistare i suoi prodotti esclusivi con un click.
E proprio del nuovo sito di shopping online squisitamente ternano, ma con lo spirito cosmopolita, vi racconteremo ogni settimana, con una pagina dedicata che si arricchirà ogni volta di particolari e curiosità.
Scopriremo insieme il sito, molto chiaro e intuitivo, navigando tra abiti ed accessori per Lei e per Lui; ci soffermeremo su alcuni prodotti che ci piacciono; approfondiremo tutti i servizi dedicati al cliente nelle fasi pre e post vendita; vi terremo informati su eventi e promozioni.
Insomma: tutti i vantaggi di fare shopping da casa sentendosi coccolati come in negozio.
D'altronde l'esperienza della signora Elsa, insieme a quella della sua famiglia e dello staff, le permette di rimanere al passo coi tempi senza rinunciare a quell'attenzione ai dettagli che ha caratterizzato la storia e l'evoluzione della sua boutique.
Seguiteci ogni martedì sulla pagina del nostro blog dedicata a Elsa Boutique.
Vi aspettiamo!

Black

Nessun commento:

Posta un commento