lunedì 5 novembre 2012

Cosa sarebbe di noi... se non ci fosse Grottini?



Sono una coppia, moglie e marito, di importanza fondamentale per i ternani. Inserirli in una comune categoria di esercenti sarebbe riduttivo per loro.
Il loro mestiere è risolvere i nostri problemi.

A cavallo fra gli anni 80 e 90 da loro ci siamo fatti costruire innumerevoli collari bull dog.
E anche oggi le borchie di ogni tipo non gli mancano.

La lampo della giacca non scorre più? Hai perso il cursore e pensi che non ne possa esistere uno uguale in tutto il mondo? La lampo non si chiude più? Hai perso la linguetta per tirarla?
La devi cambiare e ne vuoi una uguale?
Il sig. Grottini ha la soluzione per te: prende la giacca, se la porta nel retro bottega e dopo due minuti torna ed è tutto risolto.

Ma chi ci sarà nel retro bottega di Grottini a Piazza Dalmazia - Terni? Gli gnomi?

Ma non si tratta solo di specialisti delle lampo. Un altro cavallo di battaglia sono i bottoni a pressione (o automatici). Li possono mettere, togliere, sostituire. Mentre l'altro pomeriggio facevo la fila ho visto installare su una giacca a vento senza cappuccio, il cappuccio con automatici di un'altra giacca a vento... e ne è uscito un lavoro perfetto fatto sul momento in tre minuti netti!

Volete aggiungere la polsiera ad una pochette? Volete ripararla? Con ribattini anelli e fibbie il gioco è fatto. Sarà sempre opera degli gnomi?
Vi si è rotto il manico della borsa?  Volete borchiare una scarpa? Volete tempestare qualsiasi cosa di piccoli teschi metallici? Vi serve una toppa? Grottini vi aiuterà.

Vi fanno male le scarpe? Davanti, dietro, sotto, vi sfuggono dal tallone, vi rovinano le calze? Dovete pulirle ma avete paura di usare il prodotto sbagliato?
Grottini vi aiuterà.

Vi serve una catena per una collana, una borsa, una decorazione? Ne ha uno scaffale pieno. Volete cambiare la fibbia ad un cinturino? Accorciare una cintura? Costruirvi una cintura? Grottini ha tutto!

Descrivere tutti i problemi che ci risolve Grottini è impossibile. Se non hanno la soluzione hanno di sicuro il consiglio giusto. La cosa certa è che non potremmo mai fare a meno di loro.







Pink

Nessun commento:

Posta un commento