martedì 16 aprile 2013

Bikini con rouche e frange, il preferito del 2013!

SWIMWEAR ROUCHE, VOLANT & FRINGE!!!

Bandeau di Oysho

Ogni tanto ce la faccio ancora a scrivere su questo adoratissimo blog, troppo trascurato a causa di impegni di lavoro (...e meno male) che non lasciano più tanto spazio alle mie passioni più futili.

E mi ritrovo ad Aprile inoltrato a comprarmi un costume da bagno online e a parlare del Trend Alert da spiaggia 2013,
che ancora una volta, ma non è più uno sorpresa, è un "A volte ritornano"!! Per dire la verità non si tratta più di "a volte". Diciamo pure che tornano sempre!!

Non è un fatto che non mi piace, anzi, lo adoro, adoro il ritorno dei boyfriend jeans, delle zeppe a grattacielo, dei pantaloni a zampa (che tornano un'anno si e uno no), delle scarpe di pvc trasparente, del bordeaux (anche se cambia nome), dei fuseaux (anche se cambiano nome). Tanto tutti i ritorni vengono reinterpretati, gli si cambia destinazione d'uso, si rinnovano i materiali e le tecnologie... l'unica cosa che mi preoccupa è quando tornano per la terza volta nel mio armadio... capisciammè.

Il grande ritorno sulle spiagge assolate del 2013 è il bikini con le rouche e con le frange! E per non farci mancare nulla, ce lo possiamo anche comprare a righe bianche e nere e con i volant: due piccioni con una fava! Io l'ho appena preso online da Oysho. Ho scelto il color indaco, per non esagerare. Meglio un tono tenue piuttosto che fluo, perché a volte è meglio mantenere un low profile, specialmente in spiaggia, dove non si può nascondere nulla a nessuno.

Pink


L*Space su SHopbop

Bandeau tropicale Oysho

Lolli su Shopbop

P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento