giovedì 7 maggio 2015

Lace Up high&low

Lace Up high&low




Da un po' di tempo non ci dedicavamo ad un bel High&Low, 
la guida alle cose stilose ma economiche.
Per questo grande ritorno ci siamo concentrate su un must have, must absolutly have della  primavera estate 2015: le scarpe lace up, ovvero che si allacciano con chilometrici cordini in cuoio dalla caviglia in su.
Ispirata al gladiator, la calzatura lace up sfida le leggi della fisica pretendendo che un sottile tubolare in pelle resti ordinatamente attaccato ai nostri polpacci mentre camminiamo.
La cosa mi sembra impossibile per più motivi legati all'anatomia e alla forza di gravità e ho il sentore che queste scarpe siano belle soltanto in foto.
 Potete stringere i lacci più forte che si può trasformando le vostre gambe in due salami, oppure, senza spendere una fortuna e togliervi lo sfizio, potete seguire i nostri consigli scegliendo tra modelli low budget molto simili a quelli proposti dai grandi stilisti.

Da destra:
- Flat shoe Aquazurra, spopola tra le blogger e le star di Hollywood, questa scarpina fiorentina è davvero bella. Le fa il verso un modello di Office.uk
- Gladiators minimalisti e molto molto chic per Valentino, proposti in versione low da Zara
- Sandalo con tacco altissimo: Stuart Weitzman Vs Express
- Wedge sandal in suede per Chloé e TopShop.

Chi di voi li proverà, sarà obbligata a farci sapere com'è andata e vi ricordo che cliccando sull'immagine potrete trovare i link per gli acquisti.

Black





Nessun commento:

Posta un commento