venerdì 28 settembre 2012

La Sorgente del Cucito: l'abito dei tuoi sogni



Qual'è il negozio più romantico e irresistibile, più tradizionale e prezioso, dove almeno una volta abbiamo pensato di andare per realizzare un nostro creativo progetto segreto??
Secondo me è la sartoria.Quanto ci piacerebbe poter realizzare con le nostre mani le irraggiungibili meraviglie che vediamo nelle pagine patinate di Vogue?
Ma ci vogliono anni di esperienza, di studio, di corsi di cucito e pratica......e allora ci viene in aiuto la persona che fa al caso nostro: Maria Scirri e la sua sartoria "La Sorgente del Cucito" (link al sito).

La mia sorellina si è fatta fare su misura il mitico abito di Givenchy che Audrey Hepburn indossava in Colazione da Tiffany!



La Sorgente del Cucito si trova a Terni in Via Garibaldi 114 ed e' una sartoria su misura per uomo e donna e riparazione su capi di abbigliamento, in cui si possono acquistare e riparare macchine per cucire e in qui si tengono corsi di cucito base ed avanzati.
Grazie all'esperienza di Maria Scirri ognuno di noi potrà realizzare su richiesta e su misura l'abito dei suoi sogni!
Ma attenzione! Pensateci con largo anticipo perché il laboratorio di Maria è sempre pienissimo di lavoro!

La sera della notte bianca, sabato 22 scorso, alla sfilata di moda che ho avuto il piacere di presentare, sono saliti in passerella alcuni modelli di abiti e di biancheria intima realizzati da Maria.Di seguito alcune foto.











Nessun commento:

Posta un commento