lunedì 11 febbraio 2013

CLEAR SHOES IN PVC: si è aperta la caccia all'accessorio trasparente!

Jeffrey Campbell

E' la fregola del momento! Vuoi che mi lasci scappare un paio di scarpe trasparenti  e che mi faccia trovare impreparata all'avvento della bella stagione? Ma scherziamo?


L'offerta online è esorbitante, ce ne sono migliaia! Pumps o boots, flats o heels, a volte orrende all'ennesima potenza, a volte chicchissime, ma inarrivabili. Gli stivaletti di Jeffrei Campbell mi stuzzicano, il mix legno/cristallo/nudo mi piace proprio. Del resto l'occhio è già abituato a questo abbinamento, vedi le finestre di casa!

Se dovessi mettermi a riportare tutti i link dei negozi online in cui fare affari trasparenti, starei qui fino a domani mattina. Ve ne lascio solo uno, quello un pò riassuntivo di Shopstyle.com, il browser della moda.

Ovviamente il trend 2013 non si ferma alle scarpe, si espande a tutti gli accessori, pochette comprese... deliziose.

SCARPE TRASPARENTI: sono una buoa idea?

Ma due atroci dubbi mi assalgono:

1) meglio sandali e open toe? Magari lasciar passare un po' d'aria eviterà ai vetri di appannarsi. Inoltre bisognerà evitare lo smalto ai piedi. Macchierebbe subito la scarpa.

2) la pochette cristallo?? ...non fa per me. Ho bisogno di privacy, e poi è bella solo se la vedi vuota!

Pink.







P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento