giovedì 20 settembre 2012

Personal Shopper con Melissa Shoes



Quanto mi piacerebbe fare la personal shopper di professione!
Per ora mi accontento di soddisfare le richieste delle mie amiche e conoscenti che vogliono la mia presenza durante le loro scorribande di shopping per avere il giusto consiglio in cambio di un caffè o di un aperitivo.
Devo dire che il mio curriculum in proposito è costellato di innumerevoli successi.
Voglio raccontarvi l'ultimo: un paio di sandali invernali Melissa consigliati e acquistati dalla mia amica Michela.
Giravamo da molto per le vie e per i negozi del centro di Terni.
Ci voleva una calzatura che anticipasse furbamente la collezione Autunno/Inverno, ma non troppo perché il matrimonio in cui si doveva indossarle era settembrino.
Abbiamo trovato quello che faceva per noi da Elsa Boutique in Via Fratini, e al giusto prezzo (un centinaio di euro circa): i nuovi sandali invernali Melissa effetto suede (il sandalo per questo inverno è un must!!).
La mia amica mi ha confidato che li ha indossati comodamente senza fastidi da mattina a sera e mi ha benedetto per tutto il giorno! Sono morbide e anche profumate! Stupende da indossare con la calza corta e cadente come richiesto dal trend di quest'anno!

Nessun commento:

Posta un commento