venerdì 23 gennaio 2015

Blue sky

Blue sky




È appena stato reso noto il colore dell'anno: il marsala. 
Non il liquore, ma il suo colore. 
Una specie di bordeaux (brrrrrr...!) ma più marrone (bbbrrrrrrrrr...!!!).
Vabbè.
Premesso che
io non so chi lo decide e soprattutto che non deve piacerci per forza,
ho pensato di scegliere un colore dell'anno tutto mio. 
Che male c'è?!
Ho notato questo blu non troppo blu, ma neanche completamente celeste, 
brillante e vibrante.
Posato sugli abiti li rende sofisticati, ma agli accessori accade di più: mi pare diventino perfetti...
Sembra impossibile indossarli o quasi toccarli, per quanto sono belli.
Voglio immaginare che procurandoci uno di questi oggetti, la forza e la magia di questo colore si trasferisca su di noi rendendoci meravigliose.

Abbiamo preparato per voi una ricca selezione, includendo anche una crema per il viso.
Da evitare il total look per non sembrare la Fata Turchina, ma non dubito del vostro buon gusto!

Per il nome avrei pensato ad azzurro cielo.
Anzi, no....blue sky. 
Beh, decidete voi!


Black

Nessun commento:

Posta un commento