giovedì 7 febbraio 2013

Gambe all' aria




Tra poco tornerà la Primavera, e avremo immediatamente voglia di spogliarci di ingombranti cappotti e piumini, anche se hi-tech, e passare a trench e giubettini in pelle, camicine frou frou e abitini. 
E le gambe?

Anche le gambe hanno bisogno di respirare e di farsi vedere dopo essere state tutto l'inverno nascoste sotto ai pantaloni...
Io amo molto i collant, da sempre. Già dagli anni '90 ho collezionato calze vintage dai colori sgargianti e brillantissimi, di maglia traforata o dalle fantasie improbabili.
E così, rispolverando questa passione di sempre, mi sono imbattuta in Gambettes Box, un sito francese interamente dedicato a calze e collant con una particolarità.
 Sottoscrivendo, infatti, un abbonamento mensile di 13,50€, si ricevono a casa due paia di collant: uno sempre nero, di diversa pesantezza in base alle stagioni, ed uno "trendy" a sorpresa. Tutto ciò da Settembre a Maggio. A Giugno vi arriverà un paio di legging, mentre   in  Luglio ed Agosto potrete stare benissimo senza calze!
Certo, le signorine francesi sono très chic e sanno indossare ogni cosa con quell'aria distratta che le colloca istantaneamente in un olimpo modaiolo inarrivabile, ma saremo anche noi all'altezza della missione gambe.
O forse no, perché purtroppo Gambettes Box non spedisce ancora fuori dalla Francia.
Desolée!

Black


Il logo del sito con due proposte indossate con nonchalance

Altre due proposte indossate con estrema nonchalance!



Come si presenta la scatola misteriosa....

Il contenuto della scatola, sempre che abitiate in Francia...
Insieme ai collant ci sono due campioncini di crema: una per avere gambe leggere (bollino rosa), una per ammorbidire la pelle dei piedi (bollino azzurro)


2 commenti:

  1. Devo dire che appena ho letto il tuo post non ho resistito ed ho fatto un giro sul sito...davvero dispiaciuta che non spediscano in Italia, credo sia davvero una bella idea quella che hanno avuto! A parte questo ci tenevo a dirti che seguo il tuo blog e spero tu possa ricambiare leggendoci e venendo a visitare il nostro sito! A proposito del sito: da oggi al 14 Febbraio, sia sul sito che nelle boutique di Viterbo e Terni, stiamo lanciando una promozione che offre un 20% di sconto ulteriore sulla merce già in saldo; un'idea carina per tutti gli innamorati!

    http://www.eleonorabonucci.com/
    http://eleonorabonucci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Forse ci vediamo mercoledì. Sconto speciale? ;-)

    RispondiElimina