lunedì 29 ottobre 2012

Denti più bianchi con un Blue Lip Gloss

Io a Terni non l'ho trovato. Si, lo so, sono arrivata in ritardo perché il grande boom è stato estivo e quello di YSL pare sia stata una produzione limitata.

Ma io non mi do per vinta e di sicuro lo troverò (anche con l'aiuto dei negozi online).


E comunque mi pare di avere visto qualcosa di interessante in un insospettabile tubetto blu alla Coin a Corso Tacito - Terni... ma ormai avevo già acquistato da Kiko un rispettabile surrogato: l'Extra Volume Lipgloss 14 Lilla Elettrico.
Inoltre da Sephora dovrebbero avere il California Kissin' Lucidalabbra della Benefit San Francisco.


Il lip gloss blu non si usa da solo: per avere l'effetto super-sbiancante dei denti va steso sopra al rossetto rosso o alla matita labbra rossa! L'effetto che si ottiene è quello della luce che rifrange sul pigmento blu del gloss illuminando il rosso sottostante e donando ai denti un colore percepito molto più bianco.

Questo è il risultato che ho ottenuto io:

Precision Lip Pencil n.307 Kiko
Extra Volume Lipgloss n.14 Kiko



Pink

Nessun commento:

Posta un commento