lunedì 15 ottobre 2012

Yazbukey: genio pop dal 2000!

Questa è la mia e l'adoro!



Yazbukey è nato nel Marzo 2000! ...e io l'ho scoperto solo nell'estate del 2011.


Meno male! Altrimenti i miei poveri risparmi oggi sarebbero ancora di meno. Il mio primo e unico (per ora) acquisto è stato la splendida Freddie brooch, ovvero la spilla di plexiglass colorato raffigurante Freddy Mercury con la sua scintillante corona.

Yazbukey è un marchio frutto della creatività di Yaz, con la collaborazione di Emel, due sorelle e principesse ottomane, una nata a Istanbul e una a Il Cairo, oggi residenti a Parigi, la cui famiglia regnò in Egitto.

Dalla fervida e irriverente fantasia di Yaz nascono fin dall'inizio del secolo, numerose collezioni di gioielli giocosi e creativi, e fantasie sapientemente mescolate a riferimenti pop in modo frivolo.

Yaz ha sfruttato tutti gli aspetti tecnici e strutturali del plexiglas, combinandolo con partner insoliti come il macramé o l'oro, e ha rappresentato ogni sorta di icona o idolo dandoci l'opportunità di indossarlo in maniere super-originale e cool, dandogli un'immagine decisamente superiore a quella di una stampa su t-shirt.

Molto richieste sono anche le loro borsette a forma di topolino.

Per noi ternane geograficamente un pò fuori dal giro delle grandi metropoli ricche di negozi di ogni genere l'unica soluzione è lo shopping on-line e Yazbukey può essere acquistato ai seguenti link: Yazbukey on L'Exception.com - Yazbukey on The Corner.com





Yaz e Emel

Nessun commento:

Posta un commento