lunedì 8 ottobre 2012

Vintage Motor Style... chicchissimo!




Sabato mattina me ne andavo in giro per il centro di Terni a caccia di qualche buon Street Style da condividere sul mio blog. Era un po' presto però: alle 10.00 le fashioniste sono ancora dal parruchhiere, dall'estetista o a coccolarsi con cremine e trattamenti davanti allo specchio del bagno...

Ma la caccia è stata proficua lo stesso perchè c'erano alcune eleganti signore in perfetto stile vintage che prendevano il sole a Piazza della Repubblica (Terni): si trattava delle meravigliose auto d'epoca che alcuni Club ternani stavano esponendo per la felicità dei passanti, specialmente quelli della stessa epoca delle auto: gli si leggeva in faccia l'emozione e l'entusiasmo di saperne molto su quei gioielli.

L'occasione era il 2° Motoraduno d'Eccellenza Città di Terni in ricordo del grande campione ternano Libero Liberati di cui quest'anno ricorre il 50enario della morte.

...e io non ho resistito: le ho dovute fotografare. Non le trovate stilosissime? Cosa hanno da invidiare ad un paio di Mary Jane di Chanel? 







Mary Jane tweed e vernice Chanel A/W 12/13


Nessun commento:

Posta un commento