venerdì 18 gennaio 2013

Outfit #13 ...il bottino dei saldi

Creepers Asos
Sweater black & lurex OVS

Pantafoulard leo print black & green OVS
Blazer Diffusioni Tessili (smarchiato Max Mara)
Green Bracelet OVS
Studded Leather wristband (my husband)

Questo è l'outfit che è uscito dall'insieme delle cose che ho comprato con i saldi.
Non sono affatto sicura dell'abbinamento delle scarpe ai pantaloni,
vedremo domani sera cosa metterò ai piedi, quando utilizzerò il mix per il compleanno di Tippe. Certo che con questo freddo non sono tanto sicura anche del resto!

Quest'anno i saldi 70% di OVS sono stati una manna. Non avrei mai speso 40 euro per i pantaloni foulard, visto che non hanno rifiniture eccezionali, ma 12 euro si! E di corsa!

La giacca blazer la cercavo da parecchio, ma la volevo come quella di Cavalli di cui mi sono innamorata l'anno scorso, molto lunga, ad un bottone con allacciatura leggermente sovrapposta, spalle vagamente anni 80, stretta in vita, dalla sagoma geometrica. Mi aveva fatto pensare a Annie Lennox e Grace Jones. Che sorpresa vederle entrambe emulate sulla passerella di Jean Paul Gaultier primavera/estate 2013!

Ma la volevo bella e ben fatta, quindi ho pazientato un po' fino a scovarla nel fantastico mondo di DIffusioni Tessili (Sorette Outlet) o Confusioni Tessili, come ci divertiamo a chiamarlo io e Black. E' smarchiata Max Mara e dal taglio perfetto. Si, lo so, con il mio fisico non dovrei mettere giacche così strutturate, ma mi piaceva troppo e con lo sconto del 75% non ho potuto resisterle!!

Pink


_______________________________________

Pink P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento