martedì 29 gennaio 2013

Dicono di noi...


La cosa più bella in quello che mettiamo in questo blog è il farlo per il nostro piacere e per la nostra passione, ma tutto prende più luce e più forma quando
quello che facciamo colpisce l'attenzione di qualcuno che con affetto ci legge e ci condivide.

Quella che segue è una "lettera" che abbiamo ricevuto qualche giorno prima di Natale, un piccolo cammeo di una nostra affezionata follower.


"Mi faccio coraggio ed esco, noncurante della scomodità dei tacchi, Libera dal pregiudizio invernale, mi propongo nella forma migliore: abitino di lana, stivali barocchi lesilla ......senza calze!!!!
Adoro l'abbraccio ghiacciato dell' aria prenatalizia, mi fa sentire libera ed ancora viva come quando, ventenne, correvo su e giù per High st. Kensington in bilico su stivali vintage color ruggine di mia madre.
L' abito é cambiato, anche se quel little brown dress di lana direttamente dai saldi di topshop non potrò mai dimenticarlo.
Ho scelto un tubino di h&m molto fasciante. Armoniose strisce nere su fondo bianco panna pennellano le linee del corpo. Ci siamo scelti senza alcuna timidezza iniziale....
Io e gli acquisti cheap n chic viviamo un'intensa passione.
Mentre osservo i colori ed i mAteriali di qualcosa che amo potrebbe anche cadere un meteorite nel negozio. ..non me ne renderei conto.
Ero sola in questo amore. .cosi meravugliosamente futile...ma sono felice di non sentirmi più così. ..da che c 'è mylittle downtown! !!
Il capo mi chiama. ..é l' ora della merenda. .passo e chiudo!!"
Letizia



P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento