lunedì 3 dicembre 2012

H&M: Odi et Amo

Curiosi extra-ultra push up in versione glitter a 9 € ca.

Venerdì 30 Novembre è stato inaugurato il nuovo punto vendita ternano della celebre catena svedese H&M, presso il Centro Commerciale Cospea (Terni). 
Lo sapevamo già, ne avevamo parlato e insieme palpitato nell'attesa di varcare quella candida soglia scintillante.
Pink ed io, appena libere dagli impegni di lavoro e pronte all'avventura, alle 16e30 abbiamo fatto il nostro ingresso nello store più desiderato in città degli ultimi anni!
Il negozio è molto grande, illuminatissimo e pieno di gente che si aggira curiosa tra gli stand carichi di abiti e accessori di ogni tipo. 
Lo stile lo conosciamo: al piano terra trova posto la collezione donna con i pezzi più stylosi e le novità ispirate, in questo periodo, al party style; la zona accessori, con scarpe, borse, sciarpe e bijoux e la zona beauty. Al primo piano troviamo le linee H&M+ e MAMA, la giovanile Divided, il reparto uomo e quello dedicato a bambini e ragazzi.
Rimaniamo ad osservare tutto per ore (ne usciremo infatti solo intorno alle 19!) con la calma di chi non deve salire in auto e fare 100 km per tornare a casa e riusciamo anche a fare qualche cauto acquisto. 
Dopo due giri completi di ricognizione e qualche minuto di fila alla cassa, usciamo.
I commenti tra me e Pink non sono rapidissimi.
Certo un po' di delusione per quel bomber fiorato che non troviamo proprio da nessuna parte e qualche pezzo delle ultime collezioni viste online che non ci sarà proprio mai.
Ma si sa, nei piccoli centri non si trovano le stesse cose delle grandi città, anche se si tratta di negozi internazionali.
La soddisfazione di avere impiegato cinque minuti da casa per arrivare, compensa queste piccole mancanze.
Ora H&M sarà lì, tutte le volte che vorremo.
E questo per noi è già bellissimo!

Black



Nessun commento:

Posta un commento