giovedì 13 dicembre 2012

Trend Alert: Papà Razzi™ Clutch


Sono le clutch Papà Razzi™, sono già un mast have e sono il tormentone tutto britannico di cui non si può fare a meno.


Vuoi per il prezzo ancora accessibile, vuoi per la grande versatilità di utilizzo, una l'ho voluta a tutti i costi. Però ve lo dico: la nuova collezione ha già subito un aumento, e credo che se continueranno a spopolare come hanno fatto fino ad ora, presto costeranno molto di più.

Sono già state fotografate più volte sul red carpet, in mano a vip di entità variabile... ma questo l'ho scoperto solo dopo averla acquistata, perché se una cosa ti piace è inutile stare a fare ricerche. Mi ammiccava spudoratamente da Yoox fin dalla scorsa primavera. Quando ho ricevuto lo Yoox code promozionale per avere lo sconto del 10% e l'omaggio delle spese di spedizione ho dedotto che era il momento di applicare la legge del carpe diem.

Sono clutch tutte di plastica che sembrano un magazine ripiegato, raffigurano le tipiche copertine delle riviste di moda, e proprio per questo ne esistono per ogni mood, dal bicolore al multicolor. La chiusura è un grazioso cinturino in tinta e anche la dust bag è deliziosa, tutta rosa schiapparelli con fiocchetto nero.

La Papa Razzi più iconica è senza dubbio quella con la Union Jack ...se la trovate fatemi un fischio.







La mia

La dust bag
Union Jack Papa Razzi Clutch

Pink

P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

2 commenti:

  1. Per me andrebbe benissimo quella con le pietre preziose (o sono forse caramelle ?)

    RispondiElimina
  2. mmmm... mi sembrano pietre preziose. Si, era una delle papabili infatti, ma la mia anima pop ha protestato!

    RispondiElimina