giovedì 6 dicembre 2012

La Penna Decora Dolci, meravigliosa idea per un regalo perfetto!


Quest'anno ne regalerò almeno 4: si tratta della fantasmagorica Penna Decora Dolci della linea Delicia di Tescoma. L'ho scoperta grazie alla pubblicità letta sulla rivista Cucina Moderna.

E' stato amore a prima vista... ed ora, dopo l'acquisto ed il primo utilizzo il rapporto si è consolidato e resterà indissolubile.

L'ho voluta provare sui biscottini di pan di zenzero... anche se forse domenica scorsa era un po' presto per angioletti e alberelli... va be', ce l'ho fatta andare per forza, e vi dirò di più: i biscottini li ho portati al compleanno doppio dei miei nipotini. E per far stonare di meno il sapore natalizio, ho creato due biscottini personalizzati per i due festeggiati.

Ma torniamo alla Penna Delicia. Ci si può disegnare qualunque cosa, come fosse una penna biro. Ha dei beccucci minuscoli ed un sistema perfetto di erogazione. Ha il corpo di silicone trasparente di altissima qualità e per fare uscire la glassa basta stringerla, e quando c'è bisogno basta dare un giro di vite.

I beccucci si possono conservare in un ingegnoso piccolo vano porta oggetti che si trova nella vite e che contiene anche un minuscolo arnese per stappare i beccucci nel caso si otturino durante l'utilizzo. Ha anche una ventosa che si può attaccare ad una superficie liscia sul piano di lavoro per posarla di tanto in tanto durante la lavorazione.

Di seguito vi mostro le foto delle fasi di lavorazione dei biscotti Ginger-Birthday-Bread, un lavoretto semplice. Per Natale ho grandi progetti. L'hanno scorso ho realizzato la casa di Babbo Natale 3D con tanto di neve e giardino. Quast'anno, grazie alla Penna Delicia costruiro' una grande Jeep 3D di Natale per tutti i nipotini!!!



Mio marito disegna la Jeep





Pink

P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento