lunedì 3 dicembre 2012

Sephora Very Private Party for Estée Lauder


Quanto ci piace farci coccolare da estetiste e visagisti! Sempre in prima linea io e Black quando ce n'è l'occasione. Non potevamo certo mancare al gentile invito di Sephora per il frizzantissimo Very Private Party ft. Estée Lauder del 30 Novembre scorso! Appena dopo la visita a H&M Centro Commerciale Cospea di Terni, e dopo ricco aperitivo al Placebo in Via Cavour a Terni, ci aspettava dalle 20.00 in poi Sephora in Piazza della Repubblica, sempre a Terni, per farci scoprire le novità trucco e cosmesi di Estée Lauder.

Ed è stata subito caccia aperta al miracolo della riduzione delle mie belle borse! Non male la proposta di applicare un correttore miscelato all' Advanced Night Repair Eye! L'effetto correttivo è stato immediatamente visibile, le pieghette e la stanchezza sono scomparse all'istante e ne sono stata soddisfatta. ...mi sono accontentata di buon grado, anche perché o mi accontento o ci stampo sopra una bella sigla LV.

La serata è stata divertente, gironzolando senza fretta fra gli scaffali, annusando profumi, cercando dettagli cool per il trucco delle Feste, e facendo anche scoperte sensazionali come quella del piegaciglia riscaldante di Sephora.

Di seguito il reportage fotografico dell'avvenimento, degli acquisti e degli omaggi.





Black, palesemente entusiasta di un accessorio Sephora indispensabile
come il Piegaciglia riscaldante!
Mitico!








    


Acquisti e Omaggi

Campioncini di eau de parfum vari, anche dell'ultimissimo Fame di Lady Gaga.
Lo starter kit Global Anti-Age di Estée Lauder,
in vendita in esclusiva presso i negozi Sephora, contiene:
Revitalizing Supreme Crema Globale Anti-età 15 ml
Advanced Nighr Repair Viso e Collo 7 ml
Advanced Night Repair Eye 5 ml
Perfectly Clean Foaming Clean 30 ml
Costo: 30,00 Euro (contro 72,00 di valore reale dei prodotti)




Omaggio: DayWear Crema Multi-protezione SPF 15 

Pink

P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento