giovedì 20 dicembre 2012

Maya survival kit - OK panico!

Maya survival kit: clothing




Che ne sarà del mio armadio? Domani reggerà al cataclisma? E la vetrinetta delle scarpe e delle Barbie?
Forse dovrei ricoprirla di gommapiuma legata bene bene con delle corde... Forse dovrei chiudere tutti i vestiti in contenitori stagni. Ma basterà? Non lo so... Sicuramente domani devo cambiare look ...e devo cambiare borsa.

Con l'aiuto dell'esperto in attrezzatura e sopravvivenza, mio marito, ho fatto la lista delle cose da indossare e da mettere nello zaino in attesa del grande cataclisma. Lui ha prospettato diverse possibilità e diverse soluzioni. In caso di zombie ha inserito nello zaino un macete... Milla insegna... mentre in caso di problemi batteriologici, ha previsto un purificatore di acqua e del nastro resistente per sigillare gli infissi. E non andiamo avanti altrimenti qualcuno ci manda a casa il servizio di igiene mentale!

...l'ultima cosa: stavamo pensando anche a una centoventina di pasti disidratati con scadenza fra trenta anni. Tanto quelli fanno sempre comodo, no? Nella selezione di vestiti attrezzature ecc. che sto pubblicando, mio marito dice di specificare che non è stata prevista nessuna arma da fuoco, ma, dice lui, che una in 45, una in 9 e "uno" a pompa sono il minimo... ma lui è un burlone!

Pink

Maya survival kit: equipment


Maya survivla kit: food and first aid



(Se ve lo state chiedendo, la risposta è "si, l'applicazione di polyvore per la pubblicazione dei set mi è piaciuta")

P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento